“Il nostro obiettivo è offrire soluzioni adatte alle esigenze dei nostri clienti.”
Fondata in Andria nel 1983 dai fratelli Allegretti, la Allegretti Immobiliare si segnala subito nel nord barese per professionalità e competenza. I costanti rapporti con importanti gruppi imprenditoriali, hanno contribuito alla crescita professionale ed operativa della Società.
Primo grande impegno è stata la vendita del complesso residenziale dei palazzi della zona INPS in Andria (presso l’ ex stabilimento Gaslini).
L’impegno è proseguito e si è intensificato negli anni ’90 con la vendita di residence in località balneari tra le quali Bisceglie, Torre dell’ Orso, Roseto Capo Spulico.
Negli stessi anni ‘ 90 , Allegretti Immobiliare ha portato a termine impegnativi e importanti incarichi di vendita , dei quali si ricorda soprattutto gli immobili della CITIBANK ad Andria e Bari.
Dal 2000, Allegretti Immobiliare vede protagonista Francesco Allegretti che ha proseguito ed esteso l’ impegno anche nell’ ambito della locazione abitativa e commerciale, portando a termine numerosi e qualificati incarichi.